Bondenari e Ferrari Soluzioni assicurative

GUARIRE IN FRETTA E BENE E SENZA RIMETTERCI ECONOMICAMENTE

Queste sono le 3 priorità di chi è vittima di UN INFORTUNIO!

Quando si parla di infortuni ci si trova di fronte ad un’ampia casistica di avvenimenti.
Alcuni si risolvono in poco tempo e con poco danno, mentre altri hanno conseguenze più pesanti dal punto di vista fisico e di conseguenza anche dal punto di vista economico.

Guarire bene e in fretta, spesso presuppone la possibilità di potersi permettere delle cure private… proprio come successe a Mario, un nostro cliente, artigiano che qualche anno fa si ruppe il legamento del ginocchio cadendo dagli sci.
Mario potè risolvere velocemente il suo problema e si trovò rimborsato il costo della notte in ospedale, i giorni in cui rimase immobilizzato senza poter lavorare e i postumi invalidanti dell’infortunio, perchè purtroppo il ginocchio non tornò perfettamente funzionante.
La cosa più importante per Mario fu che gli garantimmo le risorse economiche per potersi permettere delle cure iperspecializzate presso un centro di riabilitazione che gli consentirono di accelerare al massimo la guarigione in modo da non dover rimanere troppo tempo lontano dal lavoro.

Il totale del risarcimento fu di oltre 50.000 euro…. Già per una semplice caduta dagli Sci!

Un’altra situazione purtroppo piuttosto frequente e dagli esiti spesso invalidanti è la caduta in moto.
In alcuni casi i risarcimenti hanno superato i 50.000 euro e in un paio di casi particolarmente complicati dal punto di vista sanitario sono arrivati oltre i 100.000 euro.
Si tratta evidentemente di cifre che in pochi potrebbero permettersi di pagare di tasca propria.

Quanto è importante per te, vivere con serenità la tua vita?

… non hai una moto e non fai sport …. Sai quanti altri casi capitano e a cui non si pensa?
Come gli infortuni durante i lavori di giardinaggio (tagli con cesoie o forbici di piccole e grandi dimensioni) o in campagna con l’utilizzo di trattori di piccole o grandi dimensioni.
A Giovanni, un nostro cliente, capitò proprio di essere travolto dal trattore da cui era sceso senza inserire il freno!
Senza entrare nei particolari delle lesioni subite, la riabilitazione fu piuttosto lunga e costosa ma anche in questo caso, grazie alle somme messe a disposizione dalla sua polizza infortuni, Giovanni, riuscì a permettersi delle cure all’altezza della situazione, senza doversi preoccupare dell’aspetto economico e dedicandosi solo alla sua guarigione.

Sei proprio sicuro che tanto gli infortuni non capitano?

Richiedi una consulenza per capire qual è la polizza perfetta per le tue esigenze

LEGGI LA NOSTRA PROPOSTA PER TE
RICHIEDI INFORMAZIONI