Non lasciare che un incidente d’auto rovini la tua giornata!
BONDENARI e FERRARI ti propone la SOLUZIONE MIGLIORE!

Rivolgiti subito alla

Carrozzeria Bucarelli

la tua autofficina in provincia di Novara.
CONSEGNA A DOMICILIO DELL’AUTO SOSTITUTIVA

Carrozzeria Bucarelli, dal 1969 in caso di incidente il punto di riferimento per riparare la tua auto.

Dopo anni di presenza nello scenario auto, la nostra carrozzeria è una delle attività più ricercate nella provincia novarese non solo per servizi di riparazione e verniciatura su qualsiasi autovettura, ma anche per una serie di servizi aggiuntivi che danno al cliente la certezza di trovare più di una carrozzeria: un consulente a 360° per la sua auto.
Per questo motivo ci occupiamo anche di gestione sinistri senza anticipo di denaro e tempi di consegna rapidi grazie anche alla possibilità di prenotazione online, servizio gratuito chiavi in mano (consegna a domicilio auto sostitutiva e a fine lavori ti riconsegniamo la tua auto).

Carrozzeria F.lli Bucarelli Snc
via Mottarone, 2
28047 Oleggio (NO)
P.I. 00086090032
Web: www.carrozzeriabucarelli.it
Mail: info@carrozzeriabucarelli.it
Tel 0321 91708 — Mob 349 5914889 — Fax 0321 1850992

CERCA ALTRE CARROZZERIE FIDUCIARIE
Bondenari e Ferrari Auto di cortesia

CONSIGLI E PROCEDURE

DENUNCIA SINISTRO
MALATTIA – INFORTUNIO

Se hai subito un infortunio, ricordati che è importantissimo conservare ogni documento che ne attesti la gravità e che riporti eventuali spese sostenute. Ti serviranno quando dovrai presentare la denuncia alla compagnia d’assicurazione, seguendo i passi qui illustrati.

Nel più breve tempo possibile dall’infortunio (o dall’insorgere della malattia o da quando ne hai la possibilità), manda la relativa denuncia all’Agenzia presso cui hai stipulato la polizza, oppure direttamente alla sede della compagnia di assicurazione.

DENUNCIA SINISTRO CASA

Se nella tua casa si verifica un evento per cui sei assicurato, per esempio un furto o un incendio, entro 10 giorni devi presentarne denuncia all’agenzia dove hai stipulato la polizza oppure alla sede della compagnia di assicurazione, precisando le circostanze dell’accaduto e l’importo approssimativo del danno.

Non appena ti rendi conto che si è verificato un evento per cui la tua casa ha subito dei danni, accertati della loro entità e, se è il caso, ad esempio danno doloso da parte di terzi (furto), procedi a inoltrare le opportune denunce all’autorità competente.

DENUNCIA ALTRI SINISTRI

Se hai sottoscritto le garanzie di Assistenza, in caso di imprevisto o di necessità, Reale Mutua viene in tuo aiuto tramite la Centrale Operativa di Blue Assistance struttura altamente specializzata nell’erogazione delle prestazioni di assistenza alla persona, alla famiglia, alla casa, all’auto e durante i viaggi.

La tua auto si ferma all’improvviso? Sei all’estero e cerchi un medico specialista? E’ domenica e hai bisogno di un idraulico? Sei in viaggio e ti hanno smarrito il bagaglio? La prima cosa da fare è chiamare la Centrale Operativa al Numero Verde 800 092 092 dall’Italia (+39 011 742 55 55 dall’estero) per ricevere il supporto più adatto a risolvere la situazione.

COME CONTATTARCI PER IL SINISTRO

Scrivici una mail

Telefonaci

Inviaci un Fax

SARAI SEGUITO DAL RAPPRESENTANTE DEL NOSTRO UFFICIO SINISTRI

Daniela Milani
AMMINISTRAZIONE UFF. SINISTRI