Bondenari e Ferrari Soluzioni assicurative

SìViaggiare Reale

Imprevisti di salute, voli cancellati, bagagli smarriti: con un’assicurazione di viaggi​o parti leggero da ogni preoccupazione.
La polizza SìViaggiare mette al sicuro te e i tuoi beni da ogni difficoltà, in Italia e all’estero, e la puoi acquistare on-line in modo semplice e veloce.

Perché scegliere
SìViaggiare
Reale?

1

È COMPLETA

Protegge sia te che le tue cose da tutti gli imprevisti di viaggio.

2

È VERSATILE

Puoi scegliere tra 2 pacchetti e tra i livelli di protezione Silver e Gold, controllando costi e indennizzi.

3

È CONVENIENTE

Se li acquisti entrambi, il costo dei pacchetti è ancora più contenuto.

4

È VELOCE

Vieni in Agenzia, scopri com’è semplice e veloce con la consulenza di un esperto al tuo fianco.

Proteggiti dagli imprevisti come loro:

La figlia di Laura e Paolo è stata operata d’urgenza di appendicite: non si può più partire per le vacanze. Con la formula Patrimonio di SìViaggiare il loro viaggio annullato sarà rimborsato e potranno riprogrammare le vacanze a emergenza rientrata.

Marta si è sentita male in vacanza: è intossicazione alimentare, un problema che capita spesso ai viaggiatori. Per fortuna la formula Persona di SìViaggiare l’ha messa in contatto con uno specialista, le ha fornito un interprete e le rimborserà tutte le spese mediche: presto potrà tornare a godersi la spiaggia.

Sara è sbarcata in aeroporto, la sua valigia purtroppo no. Ma Sara ha scelto la formula Patrimonio di SìViaggiare e può avere un anticipo per le spese di prima necessità. E se il bagaglio smarrito non verrà ritrovato o arriverà danneggiato, riceverà un indennizzo – anche per rifare i documenti smarriti.